...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



martedì 19 giugno 2012

Di nuovo eccoci

Abbiamo finito il calcio, il nuoto e il tennis, la scuola, le cene per la fine della scuola, le grigliate e pranzi di saluto prima delle vacanze .. oggi con il ritiro delle pagelle si chiude il cerchio e finalmente ci riposiamo un po’ e posso ritornare a scrivere...
I grandi sono in partenza domani con nonno G. che li porta a Napoli da zia M. sua sorella a fare una settimana di vacanza con visita a Pompei e sole e mare e pizza Napoletana a gogo…
Io e il marito rimaniamo soli con il cucciolo, che ci darà lo stesso un gran da fare ma è SOLO uno!!
Ci sembrerà di essere quasi in luna di miele….
Una settimana senza i grandi di casa, non nascondo tutte le mie ansie e le mille raccomandazioni fatte al nonno a partire dall’allergia del grande fino a nonperderlidivistaunmomento, staiattentoalsolecaldo, semprelamanoperattraversare e tutto quello che mi verrà in mente da qui a domani alle 13:00.
Una settimana senza i grandi in cui il cucciolo ci avrà tutti per lui almeno fino alle 20:30 perché si, abbiamo in mente di recuperare un po’ di uscite, di cinema persi, di cene tranquille in cui mangi e chiacchieri e basta.
Una settimana senza i grandi e loro senza di noi, con nonno e zii che li vizieranno un po’ e se lo meritano che a stare sempre con mamma e papà che ti riprendono e questo no e quello non si dice e si fa così
Una settimana senza i grandi che già lo so che quando li chiamerò mi diranno Mamma cosa c’è?? Ora ti saluto vado a giocareeee!

1 commento:

  1. Una settimana passa in fretta ... anche la mia grande è ai campi estivi con l'Oratorio ... penso anch'io che faccia bene a noi, ma soprattutto a loro starsene un po' senza genitori!!

    RispondiElimina