...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



lunedì 16 luglio 2012

Non sto nella pelle

Nel frattempo il dimezzo è a Newcastle.
Di nuovo con la stessa maestra dell’anno scorso e 4 compagni di scuola tutti amici tutti maschi.
Una bella compagnia.
Di nuovo una settimana in una primary school, fino alle 15:00 poi passeggiate e parco sotto la pioggia.
E’ contento felice vivace (tanto) come mi riporta la sua maestra nelle nostre brevissime telefonate
Arriva oggi.
Ci è mancato, TANTO, TANTISSIMO.
La sua risata contagiosa, i suoi “ti prego mammina” le sue capriole sul divano e i “mi compri le figurine papà”…
I dispetti al grande e la pazienza infinita che riesce ad avere con il cucciolo, “ mi fai i grattini” prima di dormire e “papà è più bravo di te”….
Andremo a prenderlo tutti. Il cucciolo, il grande che sotto sotto ha ammesso sia mancato anche a lui, io e papà.
Non sto nella pelle.

1 commento:

  1. Dai, allora manca poco e lo abbraccerai!!
    Se passi da me, ti ho lasciato un premio ..
    http://kriegio.blogspot.it/2012/07/premio-per-me-grazie.html

    RispondiElimina