...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



sabato 13 agosto 2011

Nuove regole

Allora, qui a Roma, da Tris zia tutto è concesso.
Anche i cartoni di mattina????
SI
Anche andare a letto tardi???
SI
Anche cioccolata e coca cola?
SI
Anche le parolacce???
EHMMM.....SOLO SE NECESSARIO.

4 commenti:

  1. E' proprio una vacacanza a tutti gli effetti!!

    RispondiElimina
  2. In vacanza tutto è permesso...ma dal dodice settembre si torna nei ranghi...!!!! Almeno da noi, o per lo meno ci proviamo a rientrarci...sul risultato ho molti dubbi ma sono fiduciosa!!!
    Buon ferragosto!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Tris, anch'io sono a Roma e anche per me c'è la libertà. In questi giorni ti ho pensato tantissimo. Con Rayanair un volo felice e senza imprevvisti. E oggi sono andata al cinema: Le donne del sesto piano. Grazie della raccomandazione, mi sono divertita un sacco e addirittura si capiva benissimo (e non lo dico per i dialoghi in spagnolo). Spero i tuoi figli stiano bene malgrado il caldo terribile. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. @Fabi: Eh si dal 12 settembre ritorno la strega di prima! :-) Buon ferragostoooo
    @L'apprendista:Bene! Felice per il volo senza intoppi! Quanto al film ero sicura ti sarebbe piaciuto! Io lo rivedrei abncora una volta l'ho trovato STUPENDO! I bimbi sono stati benissimo a Roma nonostante il caldo!!!! A presto e buon ritorno!

    RispondiElimina