...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



venerdì 19 agosto 2011

Ritorni

Sono tornati. Felicissimi.
In questi pochi giorni con Tris zia hanno:
visitato il colosseo e fatto le foto con gladiatori,  sono stati a ZOO MARINE fecendo TUTTO, compreso comprare magliette con delfini, gomme da cancellare, tovagliette per la colazione,  matite, foto sulle giostre, spettacoli, isola dei delfini e baia dei pinnipadi e galeone dei tuffatori, tutto in un'unica giornata. E poi campeggio di due giorni nel parco nazionale dell'Abruzzo in cui hanno acceso il fuoco e cucinato all'aperto e dormito in tenda tuttinsieme e tanti, tanti cartoni e film e risate e divertimento. Ne avevano bisogno loro e anche noi.
Nel frattempo io e il marito siamo usciti da SOLI, siamo andati al mare solo con il cucciolo che quando dormiva quasi non riuscivamo a capacitarci di poter prendere il sole o leggere o dormire sulla spiaggia. Abbiamo letto, tanto e ci siamo rilassati.
Tris zia è stravolta ma felice. Questo era il suo regalo per il loro compleanno.
Per il prossimo il grande le ha già chiesto di portarlo a Barcellona a vedere lo stadio, la città, magari una partita di pallone... il dimezzo una semplice e meno impegnativa canna da pesca!
E lei ha promesso.  E qui da noi, ogni promessa è debito. Sei sicura triszia???

6 commenti:

  1. Bellissimo regalo di compleanno! Immagino i loro racconti emozionati al ritorno!

    RispondiElimina
  2. e pensa quando Triszia si porterà anche il piccolo ....

    RispondiElimina
  3. Che fantastica zia!! Davvero brava! È stato un vero e proprio regalo per tutti ;) Anch'io sono già tornata da Roma e giovedì ricomincio il lavoro :( Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ma non è che, ahem, la triszia vorrebbe conoscere un altro terzetto? che noi siamo pure di Roma, quindi le resterebbe anche comodo :-P

    gemini

    RispondiElimina