...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



mercoledì 26 gennaio 2011

Ce la farò?

Stasera viene a dormire S. senior compagno di asilo nido di A. e molto amico del mio dimezzofiglio S. junior.
E’ uno di casa, fanno anche calcio e nuoto insieme, eravamo insieme a Natale e Capodanno, sono molto amici e alla loro richiesta non ho potuto dire NO.
Hanno deciso che dormiranno tutti in una stanza, quella di A. (perché così lui dorme nel suo letto e sta comodo)
E gli altri due li sistemerò vicino in un simil letto. Ho solo qualche dubbio a riuscire a gestire la fascia oraria 19-20:30 in cui sarò COMPLETAMENTE SOLAAAA.
La tata L. va via alle 19:00 stremata, non me la sento di chiederle di rimanere un minuto di più…
In quell’ORA e mezzo devo dare la cena al cucciolo, fare la cena dei tre “grandi”, pigiama, lavaggio denti e pipì, due cartoni, latte per il cucciolo, cambio pannolino…e messa a letto nei giusti tempi..
Che dite ce la farò???
Il marito quando l’ha saputo mi ha detto: “ Ti prego… fammeli trovare già addormentati… non ce la posso fare!!!”

Nessun commento:

Posta un commento