...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



lunedì 17 gennaio 2011

Per conoscerci meglio…

Siamo a Torino, isolana io e di un minuscolo paesino del Piemonte Lui, il marito.
Con TRE figli, MASCHI A. di 7, S. di 5 e cucciolo di 1 anno tra qualche giorno
Con una tata che ci assiste dalle 7:30 del mattino a sera…
Senza nonni nelle vicinanze ma solo raggiungibili con aereo o traghetto…
Con uno zio qui, che c’è, SEMPRE.
Con una zia bellissima di nome e di fatto che vive a Roma ma è come se fosse sempre qui con noi,
che appena può viene a trovarci
che ha delle idee stupende per i suoi nipoti
che li adora sempre e comunque anche quando la svegliano alle 7 di mattina ed è andata a dormire alle 6 e mezza
che.. nonostante tutto ciò mi manca tantissimo.
Con una zia -bis che vive in USA e ogni tre-quattro anni fa una capatina a conoscere i nuovi nati
Con tanti amici con cui condividiamo gioie e fatiche dell’essere genitori.
Ecco..si,...questi siamo noi!

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io sono venuta a sbirciare dalle "tue" parti...
    Anche io ho un TRIS vincente: 9, 7 e 3 (quasi).
    E da oggi mi farà piacere conoscerti un po' meglio!

    RispondiElimina
  2. mi aggiungo anch'io alla sbirciatina!
    anch'io tris!
    ciao

    RispondiElimina