...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



giovedì 27 gennaio 2011

Sarà perchè...

Sarà perchè ho tre maschi in casa...
perchè ho amiche con figli maschi o con bimbe ma piccole....
perchè conosco solo gormiti, calciatori, lego,cavalieri, spade e fucili
perchè sono passati ormai quasi 30 anni (??!?!?) dai  miei 7 
ma non ho proprio idea....
Per essere chiara... cosa si regala ad una bimba di seconda elementare????
La festa è oggi pomeriggio alle 16:30..
Si accettano consigli!!

Ps: Mio figlio: "regaliamole un libro sull'universo"
"?!?"
"Mamma piacciono anche alle femmine , sai?!"

4 commenti:

  1. ha ragioneeeee ahahaha!
    ad una bimba di 7? se non è libro puoi regalare qualche giochino manuale...tipo telaietto per fare bracciali con le perline.....

    RispondiElimina
  2. Per i libri io sono sempre d'accordo ma ogni bimbo ha i suoi preferiti e mi spiacerebbe non azzeccare! Mi piace l'idea del telaietto per fare bracciali!!!
    Grande!

    RispondiElimina
  3. ciao...potresti pensare ad una borsetta!
    A 7 anni iniziano ad avere cosette proprie da tenere sempre con se...
    Manu

    RispondiElimina
  4. Allora aggiornamenti... sono andata al centro gioco educativo e non c'erano borsette e avevano finito i telaietti... La commessa mi ha consigliato un set per creare biglietti di auguri (con stickers, figure da colorare e ritagliare dei cartoncini particolari) e ho preso quello!!! E' piaciuto!!!

    RispondiElimina