...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



martedì 17 maggio 2011

-3

-3
Persa coincidenza a Parigi delle 10:15 ieri.
Volo successivo alle 20.
Hanno giocato, mangiato e poi “mi sono tanto stufato mamma...”.
E’ arrivato in hotel alle 23. Dopo una giornata estenuante in aeroporto.
Ma è andata. Stamattina alle 8 (le 7 lì) era tutto pimpante.
E questo mi ha reso molto felice e serena dopo la preoccupazione di ieri.
-3.
Intanto a casa il grande è l’incarnazione del bambino buono-ubbidiente-ragionevole.
L’assenza del dimezzo ha avuto questo effetto, per ora. Comunque manca anche a lui. Mi chiede sarà arrivato mamma? E oggi dove vanno? Ma si sta divertendo secondo te?
Il cucciolo è appiccicato a me come sempre.
Ma cerca il dimezzo, indica il suo letto, ci sale e mi guarda con lo sguardo da punto interrogativo.
-3.
Io e il marito inseguiamo il sogno della camera in più.
Più io che il marito in effetti.
Parliamo con la banca, risentiamo la proprietaria speriamo che gli attuali affittuari con diritto di prelazione non vogliano acquistare la casettina...

3 commenti:

  1. Poverino si sarà stancato e annoiato da morire in aeroporto! Dai vedrai che da oggi si divertirà un mondo! In bocca al lupo per la camera in più!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Cucciolo! Vedrai che si divertirà da oggi in poi!! Roberta

    RispondiElimina
  3. Ma sì, lui si divertirà e tu cerca di distrarti!
    Pensa alla stanzina, pensa intensamente e si avvererà!
    Per me è stato così. Un giorno con calma, ti racconto di come ho avuto la casa che volevo...

    RispondiElimina