...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



martedì 31 maggio 2011

32?

Il cucciolo ha (forse) la sesta malattia
di sicuro nuovi dentini in uscita che lo rendono molto nervoso
è ormai il terzo giorno in cui si sveglia alle 5 piangendo.
Io penso che un’altra sveglia così non la reggo.
Perché mi ha abituato che si sveglia con il sorriso
E ora questo pianto che ti rompe i timpani è, per me, un risveglio atroce.
Mi butto giù dal letto e corro a prenderlo perché non svegli il dimezzo.
E da lì è tutto un pianto, non sa neanche lui bene cosa vuole.
L’unico modo è tenerlo in braccio.
Ma ad un certo punto devo prepararmi, svegliare i grandi per la scuola, preparare la colazione. E lui vuole solo ME.
Mi segue, piangendo per tutta la casa.
Denti ne ha solo 6… quanti sono in tutto? 32????
Aiutoooooo.

10 commenti:

  1. Povero piccolo! e povera mamma! Speriamo passi presto!

    RispondiElimina
  2. lo stesso scenario che ho in casa...a diversi orari ma c'è...dopo avergli messo gli occhialini però sembra si sia calmato....

    RispondiElimina
  3. E' brutto quando nascono i dentini... poverini! E povera te!!!

    RispondiElimina
  4. @Speranza: si sono stravolta e dispiaciuta di vederlo non stare bene!!
    @MArGe: Come dicono... MAL COMUNE....
    @Chiaretta: si è vero e chissà ancora per quanto ne avròòòòò...

    RispondiElimina
  5. Dai che i denti da latte sono 20! ;)

    RispondiElimina
  6. Non so se sei abituata all'omeopatia, ma il pediatra dei miei figli mi ha detto di dargli "Chamomilla vulgaris 9CH". Se e troppo piccolo per prendere i granuli da solo puoi disfarli in un po' d'acqua da 3 a 5 volte al giorno secondo come si trovi. Non è miracoloso ma almeno dormivano. Coraggio!

    RispondiElimina
  7. Ahahah stessa domanda che mi faccio io! Ma quanti ne mancano??? Siamo al 4° premolare....e ogni volta son notti insonni e giornate difficili da affrontare!

    RispondiElimina
  8. @Gnappetta: Evvai... ne mancano solo 14!!!:-)))
    @L'apprendista: si ho provato con l'omeopatia ma con Camelia... sono dei flaconcini. A lui piacciono ma non mi sembra abbiamo fatto effetto. Grazie per il consiglio provo!!!

    RispondiElimina
  9. Dai, resisti!!!
    Un pensiero per i dentini
    ;)

    RispondiElimina