...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



lunedì 2 maggio 2011

Pensami

Ore 20:00 i due grandi guardano il cartone prima della nanna.
Io cambio il pannolino al cucciolo.
Sms
Amica mia, oggi pomeriggio sono iniziate le contrazioni. Ora stanno diventando più regolari e tra poco andrò al S. Anna. Pensami con tutto il tuo amore!
Brividi...Come sempre prima di una nascita. Perchè mi ritornano in mente i miei tre parti così diversi così emozionanti e dolorosi... 
E non ho smesso di pensarla da quando mi ha mandato quel messaggio.
L'avevo chiamata proprio oggi dopo pranzo per sapere come stava ...
E mi ha detto "Tutto tace!" ma anche "Ho tanta paura, nonostante sia il secondo.."
Ecco ora sono qui che aspetto...
Forza amica mia!!!

6 commenti:

  1. Un'altra vita sta per avere inizio...che magia!!! Beh, facci sapere...
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Anch'io, quando è nato il mio secondo, avevo tanta paura, proprio perchè c'ero già passata! Ma quando, infine e finalmente, sono arrivate le contrazioni, mi sentivo pronta alla battaglia! ...Forse, a quest'ora, è già nata/o!
    Non la conosco, ma da adesso, la penserò con tanto affetto!

    RispondiElimina
  3. che bello. brrrr che brividi.. è sempre una magia!

    RispondiElimina
  4. Ragazze... è nato!!! E' stato un parto molto veloce e mamma e papà sono strafelici!!!
    @trimamma: anche io per il secondo ero terrorizzata... ma anche per il terzo...:-)))

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri!! che bello stringere per la prima volta il Bimbo ce hai immaginato per tanto tempo.

    RispondiElimina
  6. Evviva! Congratulazioni a mamma e papà!

    RispondiElimina