...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



venerdì 1 luglio 2011

Copa America

Sono scusata vero se dico che non sapessi neanche che esisteva una copa America?
Che è da circa un mese che il grande e di riflesso anche il dimezzo stravedono per Messi,
che per la promozione ha chiesto la maglietta ufficiale del Barcellona, e il dimezzo anche
che quando l'altro giorno di ritorno dall'estate ragazzi ha tirato fuori un ritaglio di giornale con il calendario delle partite "ma ho chiesto il permesso mamma" per un po' non svengo
che ommioddio si volevano mettere la sveglia lle 2:35 stanotte per seguire la prima partita
Argentina- Bolivia in diretta su sky sport1
Che gli ho giurato che danno la replica ad un orario più consono
che "però mamma ci proviamo lo stesso a svegliarci?" 
che ho deciso che approfittiamo di questa passione e domani prima della partita gli farò vedere dove è l'America del sud , quali stati ne fanno parte, magari anche le capitali che così anche da una noiosissima (per me) competizione calcistica imparino qualcosa di diverso da calcio di rigore, dribbling e cross???

5 commenti:

  1. Saluta i tuoi bravissimi figli dalla mia parte. Digli che il Barcellona cui è chiamato Barça (forse lo sanno già) e che è la squadra più brava del mondo. Visca el Barça!!

    RispondiElimina
  2. Ciao l'apprendista! Lo sanno, lo sanno...Stravedono per il Barcellona!

    RispondiElimina
  3. A me il calcio piace, ma certo non farei le levatacce per la Copa America!

    RispondiElimina
  4. ahahahah eh sì i maschi!!!! In famiglia sono (o meglio ERO) io la patita di calcio, a mio marito proprio non piace! Preferisce uscire la domenica piuttosto che guardare una partita in tv! ^_^'

    RispondiElimina