...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



giovedì 7 luglio 2011

Stanchezza

Amica F. si è fatta male ad un piede Tranquilla vado a prenderli tutti io e te lo riporto a casa
Domenica mattina il marito ha un forte mal di testa ok stai pure a letto, mi alzo io
Tata L ieri pomeriggio aveva la febbre Vai pure, faccio io con i bimbi
Trismamma è stanchissima e preoccupata e non sa più come fare a stare in piedi soprattutto in previsione di una duesettimanesolaconitremarmocchi in Sardegna. Con nonna in vacanza altrove e nonno a singhiozzo.

5 commenti:

  1. Oddio ci credo che sei stanca!!! Dai ce la puoi fare! Siamo tutti con te!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Aiuto...so che ce la farai di sicuro...noi donne tiriamo sempre fuori risorse che neanche sappiamo di avere...però...non ti invidio!!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. mamma mia.. complimenti........
    non ti invidio molto però eh..
    sono sicura che riuscirai a far tutto al meglio

    RispondiElimina
  4. @ Tutte: grazie!!!
    @Fabi: Hai ragione cara,speriamo bene e che facciamo i bravi...

    RispondiElimina