Dalla finestra del nostro salone si vede una bottega di un accordatore di pianoforte.
Lì, nella sua bottega tiene anche un cane, carino, con un musetto dolcissimo, tra il bianco e il beige non tanto grande.
Il cucciolo l'ha notato (o forse sono stata io a farglielo notare??) qualche giorno fa...
Ora che ha imparato a dire bau, trascorriamo tutto il nostro tempo attaccati alla finestra (in piedi sulla mensola) per controllare se il "bau" esce dalla bottega e si fa vedere!
Se questo avviene è un urlo di felicità e gioia e sorpresa, si battono le manine sui vetri e si saltella sui piedi, se no....
tutti versi di delusione Ohhhhhhh....bbbaaaaauuuuuuuu ahhhhhhhhh
Ecco oggi pomeriggio il gioco è durato quasi DUE ore...
E prova a spiegargli che il "bau" è andato a nanna!!!!!
santa pazienza!
RispondiEliminaIdem come sopra! Buonanotte, tris! (Due ore...)
RispondiEliminama che tenerezza!!! però che faticaccia...
RispondiEliminaecco,dato che a casa mia succede + o meno la stessa cosa, anche se con fatica e ogni tanto chiedendo aiuto mi godo questi BAU e MIAO. Tra qualche anno ne avrò infinita nostalgia !!!!!!!!
RispondiEliminaNella casa di fianco alla nostra vive Chicca, un cagnolino piccolo e anche noi passiamo ore alla finestra a vedere se Chicca c'è, se prende il sole, se fa Bau o se dorme al sole...l'altro giorno, complice una giornata di sole, siamo scesi a giocare in giardino e con Henk mi sono avvicinata alla recinzione che separa casa nostra da qualla di Chicca. Volevo che Henk la vedesse da vicino e non solo dalla finestra. Ci siamo avvicinati e Chicca ci è venuta incontro scodinzolando. A quel punto Henk si è bloccato e ha cominciato a dirmi:"No qua mamma, ndamo finesta. Me pa Chicca qua!!" (trad: No qua mamma, andiamo dalla finestra, io ho paura di Chicca!!!)
RispondiElimina@trimamma e 6 cuori: mi ha fatto fare tardi nella tabella di marcia!!! Appena provavo ad allontanarmi mi richiamava all'ordine aggrappandosi alle mie gambe per riportarlo alla finestra!!! Non ha neanche quasi cenato...
RispondiEliminaFinalmente alle 19:30- 19:40 tra l'arrivo del buio e bottega chiusa siamo riusciti a staccarci dalla finestra!!!
@Corie hai ragione poi ne avremo nostalgia!!!@LMèSLM: Come si dice...Mal comune...
RispondiElimina:-)