...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



domenica 20 marzo 2011

Festa del papà

Bambini sapete, domani è la festa del papà!
Quanti anni compie???
Ma no, non è il compleanno di papà, è la festa di tutti i papà..
?!?!?Ah..
Come c'è anche la festa della mamma, la festa dei nonni.. ricordate?
Ah..
E la festa dei bambini allora???? Quando è???
 
Dopo queste premesse abbiamo comunque festeggiato il papà con sveglia tardi (ore 08:15!!!) colazione a letto, tre bellissimi disegni di ognuno dei suoi splendidi figli!!!

2 commenti:

  1. beh la domanda ci sta tutta!!!
    Bimba mi ha chiesto se domani era la mia festa, eprché se io e papà siamo innamorati allora anche io devo festeggiare ...
    Non è che l'ho capito il ragionamento però mi é piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tris-papà! Roberta

    RispondiElimina