...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



mercoledì 20 aprile 2011

Attimi... preparativi, viaggio, arrivo.

Ieri Ore 15:00
Uscita dal lavoro direzione casa, obiettivo valigie per tutti  (il marito per la prima volta mi delega la sua e vi anticipo che non lo farà MAI più)
Pronti per le 18:00 traghetto in partenza alle 20:30.

In viaggio, i cuccioli dormono.
Il marito " Mi hai preso le magliette a maniche corte, vero?
"Ehm...non le trovavo ti dovevo chiamare e poi...
dopo qualche minuto...
"Mi hai preso i libri?
"Ehm... no..."

Cabina 261. Ponte 5. Ore 21:00
"Papiiii io dormo su" ".. ma c'è anche la docciaaaaaaaaa "(il grande)
"Mammaaa ma è grandissimaaaa e c'è anche l'oblò" (il dimezzo)
 "bau bau" (il cucciolo)

Cabina 261. Ponte 5. Ore 07:00
Dall'altoparlante:" Si avvertono i signori passeggeri che la caffetteria Delfini è aperta.."
Il dimezzo, aprendo la tenda dell'oblò "Mamma ma hanno detto che ci sono i delfini?!?!? Io non li vedo."

Uscita nave. Ore 8:30
Sole accecante, profumo di mare, gabbiani, 18 gradi .
Siamo arrivati. Sono tornata, di nuovo, finalmente.

8 commenti:

  1. Ben arrivata.... Ben tornata.... Che buon profumo vero?

    RispondiElimina
  2. anche la mia piccola adora la nave, e anche io non vedo l'ora di respirare l'aria di casa!!! Goditi la vacanza, Tris!!!

    RispondiElimina
  3. buona vacanza mia cara.. riposati..goditi sto anticipo d'estate...a presto...e serena Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Casa dolce casa...goditela!!!
    Buona Pasqua ma sono sicura che lo sarà

    RispondiElimina
  5. @MArge: si si che profumiiii e sapori che avevo dimenticato!!!!
    @tutte: GRAZIE e molti auguri anche a voi!!!!

    RispondiElimina