...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



mercoledì 6 aprile 2011

Award..

Mammaèinpausacaffè e Corie mi hanno donato questo premio.
Evviva Evviva!!!!
1) Dire 10 cose su me
  1. Ho paura dell’ascensore cerco sempre di andare a piedi se possibile. Se lo prendo quando si ferma al piano quasi non respiro finchè non si aprono le porte...
  2. Adoro il mare il MIO mare (quello della sardegna..) SEMPRE;  estate inverno calmo agitato ventoso...
  3. Odio dover mettere fretta ai bambini la mattina
  4. Adoro guardarli dormire
  5. Durante il viaggio in macchina casa –lavoro telefono telefono telefono e... mantengo i contatti sociali!!
  6. Amo la nutella e la mangio solo quando i bimbi dormono [perchè tu si e noi no!??!!]
  7. Mi piace tantissimo leggere anche se ultimamente non lo faccio come mi piacerebbe...
  8. Mi piacerebbe fare un altro lavoro magari con i bambini!
  9. Prendo tantissime multe di divieto di sosta, sistematicamente le nascondo in macchina e il marito le trova e le paga   :-)))
  10. Da quando ho il blog  non vedo l'ora di connettermi a leggervi e scrivermi!!!
2) Segnalo altre blogger a cui giro il premio (anche se alcuni lo hanno già ricevuto!!!)

Ancora grazie a Mammaèinpausacaffè e Corie!!!

9 commenti:

  1. Grazie, cara Tris! Tu odi la trippa, io adoro la nutella...Quando comincio è finito...Il vasetto. Sono un disastro. E anche a me piacerebbe lavorare con i bambini. Ma ce ne siamo accorte dopo che gli abbiamo avuti? Io sì. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Carissima Tris...un premio sempre gradito!!! Segno che un piccolo segno te l'ho lasciato, come tu lo hai lasciato a me!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Allora devo decidermi a scrivere anch'io un blog!!! Belli i premi!! Roberta

    RispondiElimina
  4. @6 cuori: Si anche io!
    @LMéSLM: Eccome se lo hai lasciato!!!
    @Roberta: DAAAAAAIIIIIIII
    @Rossella: è un piacere!!!

    RispondiElimina
  5. Con estremo ritardo arrivo a commentare con un grande grazie.

    RispondiElimina
  6. @Speranza: perdonata!!!:-) Meglio tardi...

    RispondiElimina
  7. fantastica la nutella mangiata di nascosto, mi consoli ;-)

    RispondiElimina
  8. Sapere che non sono l'unica che si mangia la nutella (rigorosamente col cucchiaino) di notte, quando tutti dormono, mi fa sentire decisamente meno mamma-strega! :D
    E anche io, nei tragitti in macchina, intrattengo tutta la mia rete di public relations!

    RispondiElimina