...

quelli che proprio mi lasciano senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle per poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira... [anonimo]



giovedì 28 aprile 2011

Siamo tornati

Cabina 112 - ponte 6 - ore 20:30
Quadrupla con oblò, di nuovo.
"Siamo MOLTO fortunati, vero mamma?!"dice il dimezzo.
"Sbrigati se vuoi venire con noi"!dice il grande
Papà e i grandi vanno nella sala TV a vedere la partita Barcellona -Real.
Sono contentissimi. E anche io.
Mi lasciano con il cucciolo stanchissimo.
Cabina 112 - ponte 6 - ore 21:00
A letto io e il cucciolo.
Lui nell'ordine:
mi guarda e ride: fingo di dormire
si siede e mi tocca faccia e capelli: fingo di dormire
mi tira i capelli: fingo di dormire
si toglie il ciccio e tutto bavato tenta di metterlo nella mia bocca: SCOPPIO A RIDERE!!!
E lui con me...
Ci addormentiamo poco dopo.
E ci risvegliamo, dall'altra parte del mare, tuttiecinque alle 6:30.
Siamo tornati!

8 commenti:

  1. Ben tornati! Anch'io sono stata a vedere la partita. E abbiamo vinto!!!! Sono felicissima. Scusa ma non ho trovato in nessun dizzionario il termine "ciccio", puoi dirmi cos'è? A me sembra che possa essere una delle dita... però non ne sono sicura. Grazie e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. bentornata e che bel racconto.... dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Bentornati! Mi sono immaginata la scena...Sono piccoli, ma hanno un gran senso dell'umorismo!

    RispondiElimina
  4. e come si fà a resistere???? bentornati. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!
    @l'apprendista: ho cercato sembra che in spagnolo si dica chupete!!

    RispondiElimina
  6. bentornati! approposito di libri dai un'occhiata qui http://supermamma.mammacheblog.com/2011/03/19/swap-libresco/ magari riusciamo a risparmiare qualcosa di soldi sennò veramente andiamo a finire in mezzo ad una strada come si dice dalle mie parti! :-)

    RispondiElimina