Decise le date, comunicate al capo, approvate.
Ora abbiamo il biglietto in mano.
Finalmente.
Lo posso dire ai bambini ufficialmente.
Si parte per la Sardegna, dal 20 al 28 aprile.
Si va da nonna L. a giocare nel suo grande giardino, a stremare il cane Gas, a fare giri in bicicletta, a tagliare l’erba, a giocare a pallone, a piantare fiorellini…
Si va da nonno G. che li porterà a pescare, a mangiare la pizza al metro (per soli uomini) e a bere bevande gassate altrimenti vietate…
Ci sarà anche zia A. in Sardegna questa volta non per vacanza ma per LAVORO (e non posso per ora dire di più….ma quanto vorrei…)
Si andrà al mare forse a fare anche il bagno, di sicuro a giocare con la sabbia, scalzi, profumo di mare e di crema solare….ombrelloni e palette e secchielli….
Un anticipo d’estate spero …
Manchiamo da Agosto, troppo tempo…
Io vedrò le mie amiche di sempre, i miei figli giocheranno con i loro come tutte le estati, mio marito si intratterà con i loro e NOI finalmente senza limiti chiacchiereremo… abbiamo tanti mesi da raccontarci!!!
Ecco, quasi quasi appena arrivo a casa, inizio già a preparare le valigie!
Wow...questa sì che è una notizia!!! che bellezza, anche noi oggi abbiamo deciso per le vacanze, Toscana a giugno, non vedo l'ora di partire!!!!
RispondiEliminaUn bacio
Che invidiaaaaaaa!!!
RispondiEliminaBuon viaggio allora cara! Roberta
Ma che bello!!!!Buon viaggio!Mio marito vuole prendere un camper a noleggio,per andar via qualche giorno durante le vacanze di Pasqua.Se l'esperienza va a buon fine ... LO VUOLE COMPRARE!!!YUPPY ...speriam!
RispondiEliminaWOW!!! Lo credo bene che sei emozionata!! Ti auguro un buon viaggio di cuore che poi, in un certo senso, è anche un po' tornare a casa...
RispondiEliminabellissima Sardegna...
RispondiEliminaspero di tornarci un giorno!
@tutte: comunicato ai bambini non vedono l'ora!!!
RispondiEliminaBuon viaggio!!! Voi partite lo stesso giorno in cui io ritorno dall'Italia :( Ho l'intenzione, però , di andare in Sardegna questa estate. Per il momento sabato parto per Milano e sto per impazzire dall'emozione! Un abbraccio.
RispondiElimina